Tox-hic

“Tox-hic” è il nome del mio primo, ed unico, demo musicale autoprodotto, autoarrangiato e autosuonato.
La produzione del progetto risale all’anno della mia maturità, 2003/2004, in cui d’estate non avevo proprio un bel niente da fare e mi ritrovavo in casa in cerca di tempo da bruciare.

Un bel giorno, davanti al mio primo computer Macintosh, ho preso padronanza di svariati software musicali ed ho cominciato ad arrangiare qualcosa. Ne è uscito fuori questo miscuglio di 7 tracce + una b-side (giusto così per tirarmela).

Il demo è stato distribuito in maniera FREE e gratuita fino ad oggi, giorno in cui ho deciso di piazzarlo su questa splendida piattaforma che è Soundcloud.

Di seguito potete ascoltarlo, traccia per traccia, e commentarlo nei punti in cui vi sembra che l’ascolto faccia schifo o che vi piaccia. Oppure anche solo se avete qualcosa da dire.
Di seguito la playlist completa. Per ogni brano potete effettuarne il download del file singolo. Oppure ascoltare il lavoro completo, mandando in play il primo pezzo.

Un commento

  1. Intanto piacere, Daniela, non ci conosciamo, anche se abbiamo un comune amico.
    Ho ascoltato anch’io interamente il tuo demo,ma la sociopatia mi impedisce di lasciare commenti più visibili.Per quanto può valere la mia opinione lo trovo interessante,specie la triade Mez-911-Wanted.
    Comunque grazie per la generosa condivisione.
    Buona giornata.

    RispondiRispondi
Add Comment Register



Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>